Completamente ristrutturato nel 2003, il Nuovo Metrò è un piccolo e piacevole Hotel di Viale Monza, una delle principali arterie di Milano. A 10 metri dalla fermata Turro della metro rossa, a 10 minuti dal Duomo e dalla Stazione Centrale e vicino ad alcuni importanti ospedali della città, è la situazione più comoda per soggiornare nel cuore della zona centrale di Milano.
Nuovo Metrò è un piccolo e piacevole hotel
15 camere soddisfano i più elevati standard di qualità
A 10 minuti dal Duomo e dalla Stazione Centrale
Dietro una semplice facciata si aprono gli spazi molto accoglienti del
Nuovo Metrò, uno tra gli
hotel 3 stelle di Milano di più recente rinnovamento. Una bella scala dà accesso alla reception e agli ambienti comuni curati in ogni particolare grazie alla
gestione familiare attenta ad ogni dettaglio. Negli interni prevale la nota del legno che si esprime negli arredi in stile classico valorizzati dai colori chiari delle pareti e da quelli vivaci delle poltroncine e dei coordinati della sala colazione.
Tradizionale e rinforzato il
breakfast è a buffet con brioches, fette biscottate, salumi, formaggi, succhi di frutta e caffetteria varia e, su richiesta, è servito in camera.
Il
bar rimane a disposizione degli ospiti durante l’intera giornata per bevande calde e bibite dissetanti. Al Nuovo Metrò i clienti sono accolti cordialmente dallo
staff cortese ed efficiente, pronto ad esaudire ogni richiesta per rendere il soggiorno degli ospiti assolutamente confortevole.
Disposte su un unico piano, le 15 camere del Nuovo Metrò soddisfano i più alti standard di qualità per un hotel tre stelle a Milano. Ognuna con bagno privato con doccia e asciugacapelli, i moderni comfort le rendono davvero piacevoli: collegamento adsl e telefono, tv e aria condizionata insieme ad una comoda scrivania sono ottime dotazioni per chi soggiorna in hotel per affari o per piacere.
Luminose, insonorizzate, con gli arredi in pregevole legno che le rende particolarmente accoglienti, sono disponibili singole, doppie e triple per soddisfare le esigenze di ciascun ospite. Comodità e tranquillità sono gli elementi principali che caratterizzano le camere e tutta l’accoglienza del Nuovo Metrò e che sapranno rendere davvero piacevole il vostro soggiorno a Milano.
Il Nuovo Metrò si trova in Viale Monza, comodissimo alla fermata Turro della linea rossa della metropolitana, con la quale si raggiunge agevolmente sia la zona centrale del Duomo sia, con il cambio a Loreto, la Stazione Centrale. L’Hotel è facilmente raggiungibile dalla tangenziale est dalla quale dista 2 chilometri (uscita Cascina Gobba). Vicino ad alcuni dei più importanti ospedali della città, il Nuovo Metrò è a 2 fermate di metropolitana dall’Istituto Ortopedico Gaetano Pini, conosciuto in tutta Italia per gli interventi ortopedici di alta specializzazione e a 500 metri dall' Ospedale Ville Turro (San Raffaele Turro), storico ospedale specializzato nelle cure psichiatriche.
La sede principale dell’Ospedale San Raffaele è in via Olgettina ed è facilmente raggiungibile in 10 minuti d’auto e poco più con il bus 44 da viale Monza, scendendo dopo 15 fermate alla stazione di via Padova / via Rizzoli, a 700 metri da via Olgettina e dall'Ospedale San Raffaele. Nato negli anni ’70, è oggi un qualificato ospedale di livello internazionale ad alta specializzazione per le più importanti patologie e centro di ricerca di riferimento nazionale.
L’Hotel Nuovo Metrò è vicino anche (a 500 metri) alla Sirti, società di ingegneria per la realizzazione di reti e sistemi di telecomunicazioni, con sede in via Stamira d'Ancona, e (a un chilometro) alla sede Telecom Italia di via Giacosa.
Per trascorrere il tempo libero, con tre fermate di metro si arriva in
piazzale Loreto, dove inizia
Corso Buenos Aires, una delle vie di Milano più famose per lo
shopping. Una lunga passeggiata con più di 350 negozi di ogni genere, con prezzi accessibili e dove nel periodo dei saldi, all’inizio dell’estate e dopo Natale, si possono fare dei buoni affari.
Dall’hotel, in 10 minuti, sempre con la metro, si arriva nel cuore di Milano, al
Duomo. Con le sue 3400 statue e le bellissime vetrate è la testimonianza più importante del gotico internazionale in Italia. La facciata è coronata dalla guglia maggiore dove svetta la grande statua della Madonnina protagonista di una famosa canzone della tradizione milanese.
Altri notevoli monumenti si affacciano sulla piazza tra cui, a destra l’ottocentesca
Galleria Vittorio Emanuele, il “Salotto di Milano” e a sinistra, un po’ arretrato, il Palazzo Reale: a forma di croce, con una notevole copertura in ferro e vetro, la Galleria è una piacevole passeggiata tra bar, ristoranti e librerie; il Palazzo Reale è un pregevole edificio settecentesco, sede oggi di importanti esposizioni temporanee.
Hotel Nuovo Metrò
Viale Monza 120, 20127 Milano, Italia - Tel.
+39.02.26823938 Fax +39.02.26823544 -
info@hotelnuovometro.it
Hotel Nuovo Metrò © 2000 - - Hotel Marketing by Nozio | Cookies/Copyright/IP Policy - Privacy